

Perché scegliere il GSK Adin?
Adinguide™ è stato creato per offrire al professionista la possibilità di espandere l’attività della propria clinica e dare una risposta alle esigenze contemporanee.
Procedura “Keyless”
I kit di chirurgia guidata Adin sono stati progettati per mettere in pratica procedure semplici e precise, al fine di garantire un posizionamento dell’impianto in totale sicurezza.


Tecnologia ActiveFlow
Innovativa tecnologia di irrigazione “ActiveFlow” migliora il raffreddamento del sito implantare in presenza di una dima chirurgica.
Il mucotomo consente un facile accesso senza lembo e la fresa pilota regolarizza le creste frastagliate.
Frese autocentranti
Frese auto-centranti – gli stop, di diametro 5.5 e 3.3, presenti sulla parte alta delle frese, ingaggiano la boccola prima ancora che l’apice possa toccare l’osso.
Questo sistema garantisce un posizionamento corretto della fresa, oltre che una precisa e accurata osteotomia alla profondità desiderata.


Semplicità
Il kit è organizzato in 6 differenti aree corrispondenti alle diverse fasi di posizionamento e inserimento dell’ìmpianto.
Adin Guidance | Tutorial - Guided Surgery CloseFit™ NP/UNP | Narrow Implant
Perché scegliere Adinguide™ ?
Adinguide™ è stato progettato pensando alle esigenze del professionista che vuole introdurre nella propria clinica un workflow di chirurgia guidata semplice e sicuro. Segui i nostri tutorial dedicati alle diverse linee implantari sulle procedure di posizionamento degli impianti Adin.